La Bloodline di Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu potrebbe presto cambiare nome: ecco le ultime novità sulla stable!
Nella prima puntata di Monday Night RAW ad essere trasmessa da Netflix c’è stato spazio per il Tribal Combat Match tra Roman Reigns e Solo Sikoa, con il “vero” Tribal Chief che ha portato a casa la vittoria venendo incoronato con la Ula Fala da The Rock.
La pesantissima sconfitta di Solo Sikoa ha messo a serio repentaglio la reputazione e lo status del leader della New Bloodline che si è assentato per diverse settimane. Tornato nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Solo è stato surclassato dai fischi del pubblico e non è riuscito neanche a proferire parola, abbandonando l’arena visibilmente scosso. La WWE aveva pensato ad altri piani per lui, cambiando idea a poche ore dall’inizio della puntata.
Secondo quanto rivelato dall’insider WrestleVotes, pare che la federazione di Stamford abbia in mente un vero e proprio rebranding per la Bloodline. Sembra, infatti, che la fazione capitanata da Solo Sikoa potrebbe presto cambiare nome, considerando che il leader della stable non possiede più alcun motivo per definirsi Tribal Chief.
Non ci resta dunque che aspettare e scoprire cosa deciderà di fare la WWE e quale sarà il nuovo nome del gruppo!
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

