Bo Dallas in una recente intervista ha parlato dei Wyatt Sicks, prevedendo un grande futuro luminoso in WWE per il gruppo.
I Wyatt Sicks hanno ormai da alcuni mesi fatto il loro debutto nella federazione. La stable è composta da Uncle Howdy (interpretato dallo stesso Bo), Dexter Lumis, Joe Gacy, Abby the Witch (interpretata da Nikki Cross) e Erick Rowan.
Il primo obiettivo è stato Chad Gable e al momento sembra che il gruppo si sia concentrato su The Miz. La fazione porta avanti l’ideologia e il genio creativo del compianto Bray Wyatt, tragicamente scomparso nell’agosto del 2023, lasciando un solco impossibile da colmare per amici, parenti e tifosi.
Bo Dallas è ottimista sul futuro
Bo Dallas ha avuto modo di parlare del futuro dei Wyatt Sicks in una recente intervista. Il lottatore ha prima previsto un futuro radioso per la stable e ha poi svelato come elimineranno chiunque ritengano necessario eliminare. Ecco un estratto delle sue parole, intervistato da Shakiel Mahjouri per CBS Sports:
“Ci saranno alti e bassi. Torneremo più esplosivi che mai e manterremo l’atmosfera e il feeling che tutti hanno visto. Ci saranno delle svolte che nessuno si aspettava. Penso che il futuro sia molto eccitante e si prospetti molto, molto luminoso per i Wyatt Sicks”.
Shakiel Mahjouri chiede poi a Bo Dalls quanto, secondo lui, il gruppo debba lottare. Ecco le sua risposta: “Ogni volta che hanno bisogno di eliminare qualcuno. Ogni volta che i Wyatt Sicks lo ritengono necessario. Possiamo farlo ogni giorno della settimana, se necessario.”
This question I know gets asked a lot and Bo Dallas answered, he and the rest of the WyattSicks aren’t going to let us down, I loved how he explained everything #BoDallas #WyattSicks pic.twitter.com/8Load00RHA
— CobiLynn😚💜 (@CobiMason) October 31, 2024