Bo Dallas ha avuto modo di parlare, in una recente intervista, della sua gimmick di Uncle Howdy, un omaggio al compianto fratello Bray Wyatt.
I Wyatt Sicks da alcuni mesi hanno fatto il loro debutto. Il gruppo è composto da Uncle Howdy (interpretato da Bo), Dexter Lumis, Joe Gacy, Abby the Witch (interpretata da Nikki Cross) e Erick Rowan e, dopo aver iniziato una rivalità con Chad Gable, sembrano ora aver puntato l’ex WWE Champion The Miz.
La fazione è nata con l’ideale di omaggiare il compianto Bray Wyatt, scomparso nell’agosto del 2023 e lasciando un solco immenso per amici, famigliari e conoscenti.
Le parole di Bo Dallas
Bo Dallas intrepreta il ruolo di Uncle Howdy, quello che era direttamente collegato a Bray Wyatt nell’ultimo periodo della sia carriera. Di seguito ha avuto modo di parlare del suo personaggio, ecco le sue parole ospite di Headlock:
“Questo è sempre stato il genere di cose che piacevano a me e a mio fratello. Ci hanno sempre incuriosito le parti del mondo diverse, strane, inquietanti, spaventose. Non ho mai avuto l’opportunità di farlo.
Entrambi abbiamo preso strade diverse e ora ho avuto questa opportunità. Ho sempre visto quello che faceva Windham, e sono cose che piacciono a entrambi, ma io non ne facevo parte. Non ho avuto l’opportunità di farlo. Ora che ce l’ho, come ho detto, mi sento come un bambino che gioca e mi sembra di avere ancora mio fratello con me, ed è incredibile.”
Really proud to present to you: Our interview with #WWE-Superstar Bo Dallas – on Bray Wyatt’s legacy, his influence on the Wyatt Sicks, debut on #WWERAW and Uncle Howdy.
✅Link: https://t.co/cHdKKkl8U2#wwe #SmackDown #wyattsicks #nxt #bodallas pic.twitter.com/ZVdXLyXljb— headlockDE – Der Pro Wrestling Podcast (@headlockDE) October 25, 2024