Double or Nothing 2021: Stadium Stamped Match aggiunto

Double or Nothing 2021: Stadium Stamped Match aggiunto

La card del PPV AEW si arricchisce sempre di più

Il prossimo grande evento in Pay Per View della All Elite Wrestling ossia Double or Nothing ha visto un’importante aggiunta dopo l’ultima puntata di AEW Dynamite, ossia lo Stadium Stampede Match tra l’Inner Circle e il Pinnacle.

Sale l’attesa per il prossimo importante evento in PPV che arriva alla sua terza edizione. Tra i vari annunci fatti nell’ultimo episodio con la card che cresce sempre più anche un altra gemma è stata aggiunta.

Anche in questo Double or Nothing ci sarà lo Stadium Stampede

Anche in questa edizione di DoN la AEW riproporrà il divertentissimo match. Il Pinnacle, dopo la grande vittoria nel Blood & Guts Match, ha provato a festeggiare il successo vedendo la propria festa rovinata dall’Inner Circle.

La situazione è degenerata portando MJF a sfidare Chris Jericho e il suo gruppo al match che persero l’anno scorso, lo Stadium Stampede, ma con una particolare clausola: se l’Inner Circle dovesse perdere sarà costretta a sciogliersi.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Fiend vs Demon Finn Bálor si doveva fare l'anno scorso?
The Fiend vs Demon Finn Bálor si doveva fare l’anno scorso?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: