Samoa Joe in una recente intervista ha rivelato di non vedere il ritiro troppo vicino, essendoci per lui ancora alcuni anni buoni di carriera.
La Samoan Submission Machine è uno dei wrestler più importanti del nuovo millennio. Joe ha dato prova del suo immenso talento in alcune delle principali compagnie degli Stati Uniti tra cui ROH, TNA, WWE e ora AEW.
L’ultima esperienza a Stamford sembrava aver chiuso quasi del tutto la sua carriera, almeno ad alti livelli, ma l’arrivo nella promotion di Tony Khan ha dato una nuova vita ad essa.
Joe non solo ha già avuto modo di lottare per il titolo mondiale della AEW ma affronterà ancora una volta MJF a Worlds End, nel main event del prossimo evento in PPV.
Quando si ritirerà Samoa Joe?
Samoa Joe è ovviamente entrato nella fase finale della sua carriera che però non sembra essere così vicina. Il lottatore, intervistato da Adrian Hernandez, ha ammesso di avere ancora diversi anni davanti:
“Sono stato molto, molto fortunato. Quando sono uscito dalla commozione cerebrale mi sono preso due anni di pausa per rimettere tutto in ordine e in quel periodo, durante il processo di recupero, ho cambiato molto nel mio allenamento e ho cambiato molte cose che mi hanno giovato molto dal punto di vista della salute.
Ora mi sento bene. Per quanto riguarda la fine, lascerò che vada avanti ancora un po’. Ho sicuramente ancora più di una manciata di anni buoni da vivere. Al di là di questo, sono entusiasta, se dobbiamo andarcene, lo faremo con il botto. Quindi sarà interessante vedere come si svolgeranno i prossimi anni.”
Samoa Joe affronterà MJF e Worlds End per l’AEW World Championship, chi avrà la meglio?
Samoa Joe spoke to @AdrianRadio93 about how long he will wrestle for.
“I’ll probably stop well before then. I’ve been really, really fortunate. When I came off the concussion, I took two years off to really get everything back into order, and in that time too, just in the… pic.twitter.com/7Q8dJQO0Qg
— Fightful Wrestling (@Fightful) December 19, 2023