AEW: vedremo a breve un Bull Rope Match?

AEW: vedremo a breve un Bull Rope Match?

La AEW potrebbe riportare in auge una storica stipulazione

Come ben sappiamo la AEW è popolata da numerose stable. Tra queste troviamo The Factory e la Nightmare Family protagoniste di una faida sanguinosa che dura da diverso tempo. Le due fazioni molto spesso hanno messo in scena le loro aggressioni con l’ausilio della corda da rodeo, oggetto che potrebbe essere la chiave del prossimo cruento gimmick match della compagnia.

Vedremo un Bull Rope Match in AEW?

Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha sollevato il fatto che la corda da rodeo è stata utilizzata più volte nei segmenti tra le due fazioni creandolo come pretesto per la stipulazione principale per un’eventuale resa dei conti.

La corda è stata introdotto fin troppe volte per non sfociare in un Bull Rope match

Si tratta di una stipulazione tra le più cruente della storia del wrestling. Introdotto in Texas e molto caro al mai dimenticato Dusty Rhodes, il Bull Rope Match è stato sfruttato da numerose compagnie nel corso dei decenni, vedremo se anche la AEW si unirà a questo corso storico, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
Hell in a Cell 2021: quale sarà la theme song del PPV?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: