Double or Nothing 2020: il PPV AEW su Sky Sport

Double or Nothing 2020: il PPV AEW su Sky Sport

L'annuncio di Salvatore Torrisi suoi suoi canali social

Stando a quanto rivela Salvatore Torrisi, una delle due voci della All Elite Wrestling su Sky, in preparazione di Double or Nothing 2021, l’emittente satellitare manderà senza costi aggiuntivi in onda l’edizione della passata edizione.

Una bella notizia per i fan del wrestling poiché, come già avvenuto nel recente passato, la Pay TV porterà ai suoi abbonati, senza ulteriori aggiunte economiche sul listino, l’edizione dell’anno prima del PPV.

Double or Nothing 2020 su Sky

L’annuncio, arrivato direttamente da Salvatore Torrisi, permetterà ai fan della federazione di Jacksonville di rivedere una piacevole serata di wrestling.

DoN l’anno scorso fu il primo PPV AEW svolto in assenza di pubblico al seguito del diffondersi della pandemia e fu caratterizzato dal divertentissimo Stadium Stampede Match tra l’Inner Circle e l’Elite, al quale provvisoriamente si aggiunse Matt Hardy.

Una serata storica poiché vi fu anche la grande finale del torneo per l’assegnazione del TNT Championship vinto da Cody Rhodes, la conquista del Women’s Championship da parte di Hikaru Shida, il durissimo match tra Jon Moxley e il compianto Brodie Lee e tanto, tanto altro.

Di seguito ecco tutte le info:

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
Bray Wyatt fuori per problemi mentali?
Bray Wyatt fuori per problemi mentali?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: