Kylie Rae: come sono i rapporti con IMPACT! WRESTLING?
Kylie Rae: come sono i rapporti con IMPACT! WRESTLING?

Kylie Rae: come sono i rapporti con IMPACT! Wrestling?

Rapporti tesi tra le parti?

Kylie Rae: ci sono novità sulla collaborazione con IMPACT! Wrestling. Come sono i rapporti tra le parti dopo l’assenza di Bound for Glory 2020?

Come ormai è ben risaputo la Rae aveva un match contro Deonna Purrazzo con in palio il titolo femminile della federazione con base a Toronto a Bound For Glory. L’incontro non è andato in scena per via della tutt’ora inspiegabile assenza della sfidante e la compagnia è dovuta correre ai ripari mandando sul quadrato Su Yung che è riuscita anche a conquistare la cintura.

Preoccupazione

Molti fan si stanno domandando, con una certa apprensione, il motivo dell’assenza di Kylie Rae dall’evento più importante dell’anno per la promotion di proprietà della Anthem, ma per ora una risposta certa non è stata ancora data. Secondo Dave Meltzer l’assenza non è dovuta ad un’infortunio, come riportato da un precedente articolo. Momentaneamente i fan dovranno rimanere ancora col fiato sospeso.

Rapporti tesi?

Ma, vista la faccenda complicata, qual è la linea adottata da IMPACT! Wrestling? A dare risposta a questo quesito ci ha pensato Fightful Select affermando che la compagnia non ha rancori verso la wrestler e che le porte per lei saranno sempre aperte quando vorrà tornare. Ecco le dichiarazioni:

”Non si sa se i piani per Kylie fossero quelli di vincere il titolo come poi successo con Su Yung. Le ragioni reali per cui la lottatrice non si è presentata al PPV sono ancora sconosciute. Non ci sono pressioni sulla Rae per farla tornare entro il 17 novembre, ma le porte sono aperte per quando lo farà. Nessuno del roster con cui abbiamo parlato ha avuto notizie su di lei fino a martedì mattina.”

La promotion ha deciso di non mettere pressioni a Kylie Rae aspettando il suo ritorno insieme ai fan nella speranza che avvenga il più presto possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AJ Lee: ecco l'impatto che ha avuto sulla carriera in WWE di Bayley
AJ Lee: ecco l’impatto che ha avuto sulla carriera in WWE di Bayley