Young Bucks: se perdono a Full Gear non sfideranno più gli FTR per i titoli
Young Bucks: se perdono a Full Gear non sfideranno più gli FTR per i titoli

Young Bucks: se perdono a Full Gear non sfideranno più gli FTR per i titoli

Clamorosa stipulazione per il match di Full Gear.

Young Bucks vs FTR è ufficiale: gli AEW World Tag Team Championship saranno messi in palio a Full Gear, e l’attesissima sfida si avvarrà di una stipulazione speciale, se dovessero perdere, i fratelli Jackson non sfideranno mai più gli FTR per i titoli di coppia.

Full Gear si avvicina e la card inizia a delinearsi sempre più: il torneo per decretare il prossimo sfidante al titolo AEW è arrivato alla finale con i due ex World Tag Team Champion Kenny Omega e Adam “Hangman” Page.

Inoltre, dopo la vittoria della scorsa settimana a Dynamite nel Fatal-4 Way Tag Team Match, sono stati decretati come nuovi sfidanti ai titoli di coppia i Young Bucks.

I fratelli Jackson come Cody

Intervistati la scorsa sera al centro del ring da Excalibur, insieme ai campioni FTR, i fratelli Jackson attraverso la voce di Matt hanno spiegato che mai come ora hanno un nuovo atteggiamento, un nuovo carattere, la nuova determinazione che li ha portati a riscoprire il loro istinto omicida ed è solo grazie a Cash Wilder e Dax Harwood.

Gli FTR, alla seconda domanda consecutiva fatta a Matt e Nick, hanno lasciato l’intervista, ma prima che il segmento terminasse, i Young Bucks hanno fatto una promessa: se a Full Gear fallissero l’assalto ai titoli, allora non competerebbero mai più contro gli FTR per le cinture.

Dopo Cody nella sfida a Chris Jericho per l’AEW World Championship, per la seconda volta uno o più membri dell’Elite si appellano a questa clausola.

La stipulazione è ufficiale e la sfida è più che mai attesissima. Cody, ha tuttora mantenuto la sua parola non tentando più una sfida per il titolo massimo, i due fratelli riusciranno a vincere?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Mike Tyson: messaggi di incoraggiamento da parte di un wrestler AEW
Mike Tyson: messaggi di incoraggiamento da parte di un wrestler AEW