NXT: annunciati due match per il prossimo episodio
NXT: annunciati due match per il prossimo episodio

NXT: annunciati due match per il prossimo episodio

I match annunciati durante Halloween Havoc.

NXT inizia a prendere forma nel prossimo episodio: durante Halloween Havoc sono stati annunciati due match per la prossima settimana, Ember Moon sfiderà Dakota Kai e Tommaso Ciampa avrà la possibilità di ottenere vendetta nei riguardi di Velveteen Dream.

Lo spettacolo Horror di Halloween Havoc ha regalato travestimenti a tema, citazioni e rimandi al passato di questo evento, cambi di titoli e anche nuovi incontri per la prossima settimana.

Tommaso Ciampa vs Velveteen Dream ed Ember Moon vs Dakota Kai sono stati annunciati per il prossimo episodio di NXT.

Tommaso Ciampa cerca vendetta contro Velveteen Dream

Con un promo andato in onda ieri, Tommaso Ciampa ha esplicitamente dichiarato di essere alla ricerca di vendetta nei confronti di Velveteen Dream.

La scorsa settimana, durante un Triple Threat Match che li ha visti protagonisti con Kushida, Velveteen Dream ha utilizzato un estintore, azionandolo in direzione del volto di Ciampa e mettendolo fuori dai giochi, favorendo così il pin vincente del nipponico.

Ora, la sfida tra Ciampa e Velveteen Dream è ufficiale e l’ex NXT Champion potrà dunque cercare la sua agognata vendetta.

Ember Moon sfida Dakota Kai

Parallelamente alla situazione Ciampa – Dream, anche Ember Moon è in cerca di vendetta nei confronti di Dakota Kai. L’ex lottatrice di RAW e SmackDown ha fatto la scorsa settimana il suo ritorno sul ring in singolo, dopo il grave infortunio che l’ha costretta ad un’assenza tanto lunga da far circolare più volte i rumor riguardo a un suo possibile ritiro dal pro-wrestling.

Al termine del match vinto contro Jessi Kamea, Ember Moon è stata attaccata da Dakota Kai, e adesso la sfida tra le due è ufficiale, e si terrà la prossima settimana a NXT.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Lars Sullivan: terribili notizie per il suo futuro in WWE
Lars Sullivan: terribili notizie per il suo futuro in WWE