Eric Bischoff torna ad AEW Dynamite
Eric Bischoff torna ad AEW Dynamite

Eric Bischoff torna ad AEW Dynamite

Il suo intervento nell'Inner Circle Townhall Meeting.

Eric Bischoff ritorna a Dynamite e lo fa in grande stile, prendendo parte all’Inner Circle Townhall Meeting e moderando il segmento: l’ex WWE e WCW ha esplicitamente chiesto a MJF per quali ragioni lui dovrebbe entrare a far parte della stable di Chris Jericho.

MJF e Inner Circle. Inner Circle ed MJF. Da un pò di settimane a questa parte, dai primi approcci a Chris Jericho fino al geniale segmento de “Le Dinner Debonair”, le interazioni tra la stable e il lottatore vestito di sciarpa Burberry hanno regalato sempre ottimi momenti, che sono nuovamente confluiti ieri sera durante il Townhall Meeting dell’Inner Circle, in un segmento che ha regalato il gradito ritorno ad AEW Dynamite di Eric Bischoff.

Il ritorno di Bischoff in AEW

Un ritorno nelle vesti di moderatore, con l’ex WWE e WCW, acclamato a gran voce dal pubblico, che ha subito portato l’attenzione generale su MJF.

Friedman ha espresso il desiderio di unirsi all’Inner Circle e, per quanto il resto della stable non sia assolutamente d’accordo, Chris Jericho sta vagliando l’opportunità.

Ecco che Bischoff arriva a moderare il meeting chiedendo subito, in modo diretto e senza troppi fronzoli, cosa MJF può dare all’Inner Circle.

Amicizia, è la risposta del ventiquattrenne, che poi risponde anche alla domanda, “Cosa l’Inner Circle può dare a te invece?”: Imparare a fare squadra.

Il segmento si è poi chiuso con Eric Bischoff padrone assoluto del dibattito che termina il discorso portando successivamente a un doppio annuncio, a Full Gear, Chris Jericho ha sfidato MJF: se quest’ultimo batterà Le Champion, potrà entrare nell’Inner Circle.

Intanto Ortiz e Guevara, contrari a questa scelta, hanno sfidato prossima settimana MJF e Wardlow in un Tag Team Match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

 

 

Altre storie
WWE: diversi bonus concessi alle Superstar dopo Survivor Series
WWE: diversi bonus concessi alle Superstar dopo Survivor Series