Drew McIntyre: Broken Dreams tornerà ad essere la sua Theme Song?
Drew McIntyre: Broken Dreams tornerà ad essere la sua Theme Song?

Drew McIntyre: Broken Dreams tornerà ad essere la sua Theme Song?

La rivelazione del WWE Champion

Drew McIntyre durante The Battleground Podcast ha parlato della sua vecchia Theme Song Broken Dreams, rivelando di avere una visione futura sul possibile ritorno, in occasioni speciali, della precedente musica d’ingresso utilizzata nei primi anni in WWE.

Una Theme Song caratterizza un wrestler, o una gimmick, nell’immaginario collettivo e spesso, quando arriva un inaspettato cambio di musica, è anche difficile abituarsi.

Soprattutto, quando la Theme è una gran bella canzone! Negli ultimi mesi abbiamo visto Keith Lee debuttare nel main roster con una nuova musica d’ingresso che ha fatto storcere (e non poco) il naso ai fan della WWE, salvo poi scoprire i motivi dietro i diversi cambi di Theme Song di vari atleti: la rottura del rapporto lavorativo con la ex band ufficiale della compagnia, i CFO$.

Una rivelazione, un desiderio, che se concretizzato potrà soltanto far saltare il WWE Universe di gioia è la possibilità, paventata da Drew McIntyre, di ritornare ad utilizzare “Broken Dreams, sua musica d’ingresso in WWE dal 2010 al 2014.

Broken Dreams? Tornerà, ho questa visione

Durante The Battleground Podcast, la traccia composta dagli Shaman’s Harvest è emersa nel discorso e il WWE Champion ne ha parlato, rivelando il desiderio di riportarla nuovamente in WWE, queste le sue parole:

“Personalmente, ho questa visione che prima o poi tornerà per un’occasione speciale e poi spero rilascino il download perchè se ne parla in continuazione. Era una canzone così popolare. Credo che sia fantastico. Se cerchi il testo di Broken Dreams e leggi la storia in un certo senso corrisponde agli eventi della mia carriera, il che è interessante. 

E’ solo un pò “lenta” per me, adesso. Adoro le cornamuse e la musica da guerra. Broken Dreams non corrisponde esattamente all’attuale Drew McIntyre, ma voglio riportarla indietro per delle occasioni speciali.

La visione dello scozzese è chiarissima, ma cosa ne pensa la WWE? Secondo alcune ipotesi, non sembra che la compagnia possa avere delle intenzioni di riportare Broken Dreams nelle arene, avendo già assegnato “Gallantry” come nuova Theme Song a McIntyre; eppure tra i vari problemi causati dai diritti d’autore che ha portato alla rottura degli accordi con i CFO$, non è escluso possa rientrare in un discorso futuro anche l’attuale musica d’ingresso di Drew McIntyre, composta proprio da quest’ultimi.

Di Theme Song riportate in auge per occasioni speciali, o di nuove utilizzate ad hoc, ne abbiamo sentite e viste molte, che possa esserci in futuro possibilità anche per Broken Dreams?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
Bray Wyatt: la WWE sta pensando di fargli affrontare Edge a WrestleMania
Bray Wyatt: la WWE sta pensando di fargli affrontare Edge a WrestleMania