Bobby Fish, dopo diversi mesi di assenza, ha finalmente compiuto il suo ritorno nel corso dell’ultima puntata di NXT andata in onda la scorsa notte. Scopriamo insieme cos’è successo nella notte a tinte giallo e oro e com’è andato il ritorno dell’ex NXT Tag Team Champion.
Clicca qui per leggere il report dell’episodio in cui è tornato l’ex membro dell’Undisputed ERA.
Kyle O’Reilly in pericolo? Ci ha pensato l’ex tag team partner Bobby Fish
Nel corso della puntata Kyle O’Reilly e Oney Lorcan si sono sfidati l’uno contro l’altro. Il match, molto divertente, si è concluso con la vittoria da parte di KOR che grazie ad un Diving Knee Strike ha chiuso in maniera trionfante l’incontro. Al termine del match, però, Lorcan e Pete Dunne hanno attaccato brutalmente Kyle O’Reilly che, fortunatamente, è stato salvato dall’inaspettato ritorno di Bobby Fish.
“I’ve got my own scores to settle. I’ll see you when I see you.” – @theBobbyFish to @KORcombat #WWENXT pic.twitter.com/wXcZyucIcE
— WWE NXT (@WWENXT) May 12, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

