Bobby Lashley, dopo gli avvenimenti di Crown Jewel 2022, ha affermato ai microfoni che Brock Lesnar ha paura di lui.
Nell’ultimo Premium Live Event targato WWE, Crown Jewel 2022, che ha avuto sede in Arabia Saudita lo scorso sabato, abbiamo assistito alla vittoria di Brock Lesnar ai danni di Bobby Lashley, con quest’ultimo che ha dominato l’incontro e, dopo che la Bestia lo ha schienato astutamente, ha attaccato l’avversario nel post-match.
I due colossi del ring sono ora pari nei match vinti uno contro l’altro, in quanto l’All Mighty riuscì ad aggiudicarsi il primo incontro a Royal Rumble 2022, grazie all’assist di Roman Reigns, che colpì il Sindaco di Suplex City con una Spear.
Bobby Lashley: le dichiarazioni a WWE The Bump
Ospite al podcast WWE The Bump, Bobby Lashley ha parlato della faida con Brock Lesnar, sostenendo che, dopo quanto dimostrato a Crown Jewel 2022, la Bestia lo teme. Ecco le parole dell’All Mighty:
”Penso che ora Brock Lesnar mi tema, perché è come un bulletto nel parco. Il bullo intimorisce le altre persone finché non viene affrontato da qualcun altro che lo impaurisce e lo rende codardo.”
L’Onnipotente ha poi proseguito: ”Credo che questo è l’esempio perfetto per Brock, che ad ogni match è sempre entrato nel ring con grande autostima, ma la prossima volta che ci affronteremo lo vedremo diversamente, con meno sicurezza.”
.@BrockLesnar defeats @fightbobby at #WWECrownJewel, but The All Mighty gets the last laugh! pic.twitter.com/xLcM1IALpq
— WWE (@WWE) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

