KAIRI ha reagito sui social allo scambio verbale in giapponese tra Asuka e IYO SKY avvenuto nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
L’ultima puntata dello show rosso ha regalato non poche sorprese. Su tutte ovviamente l’incasso fallito di Austin Theory contro Seth Rollins, nel match valevole per lo United States Championship.
La WWE ha iniziato la costruzione di Survivor Series che vedrà la presenza di due WarGames Match.
Riprendendo la rivalità delle ultime settimane sul ring si sono ritrovate IYO SKY, accompagnata da Bayley e Dakota Kai, e Asuka, accompagnata da Alexa Bliss e Bianca Belair.
KAIRI commenta la litigata in giapponese
Le due hanno dato vita ad uno scambio tutto al giapponese che sembra aver divertito proprio tutti, compresa KAIRI. L’ex WWE, che competerà nella finale di assegnazione dell’IWGP Women’s Championship, ha commentato su Twitter con “oh my” seguito da due emote.
Il prossimo premium live event della federazione di Stamford come detto sarà Survivor Series e tra i match di cartello si affronteranno nel WarGames Match la squadra composta da IYO SKY, Bayley, Dakota Kai e Nikki Cross opposta a quella formata da Asuka, Alexa Bliss e la RAW Women’s Champion Bianca Belair. Chi saranno le ragazze che completeranno le due squadre?
oh my…🫣🤣 https://t.co/CB1IaC7XKR
— KAIRI /カイリ🏴☠️ (@KAIRI_official) November 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

