Bobby Lashley ha impartito una dura lezione a Brock Lesnar alla Royal Rumble, ma non contento ha continuato la battaglia sui social.
L’All Mighty è uno dei lottatori più amati dal WWE Universe, e che vanta una carriera piena di successi in quel di Stamford, dove spiccano soprattutto i due regni da WWE Champion. Durante la Rissa Reale, la sfida con Lesnar si è riaccesa nuovamente, e nel post show è continuata su altri canali.
Sul suo Twitter, Bobby Lashley ha infatti scelto di deridere il suo avversario, con un messaggio che non potrebbe mai passare inosservato.
La stoccata di Bobby Lashley
Il Royal Rumble Match ha aperto il Premium Live Event WWE, e ha subito regalato una valanga di emozioni al pubblico presente all’Alamodome di San Antonio, e tra queste c’è stata anche l’incredibile eliminazione di Brock Lesnar per mano di Bobby Lashley.
I rapporti tra i due sono sempre stati tesi, con l’All Mighty che manda continuamente delle sfide a The Beast, e per questo, dopo il PLE ha scelto di lanciare un’altra dura stoccata al suo avversario, lasciando intuire che tra loro potrebbe nascere un duro feud:
“Te l’avevo detto! Baciami il c**o, Brock”.
Told you!! Kiss my ass, Brock. 👊🏾 #RoyalRumble https://t.co/kEtK2WuoYv
— Bobby Lashley (@fightbobby) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

