Natalya, lottatrice WWE, si trova a San Antonio, nella stessa città in cui domani si svolgerà WWE Royal Rumble 2023, il prossimo PLE della federazione.
L’atleta canadese è al momento ferma ai box a causa di un serio infortunio: a novembre 2022, infatti, Nattie si è rotta il naso in un match lottato contro Shayna Baszler ed è stata costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.
Dopo diversi mesi di attesa, però, potremmo assistere all’inaspettato ritorno della figlia di Jim Neidhart proprio alla Royal Rumble, durante la rissa reale, match che in carriera non ha mai vinto.
Natalya e non solo: chi entrerà a sorpresa nella Royal Rumble?
Secondo quanto riportato da PW Insider, Natalya in questo momento si trova a San Antonio. La canadese potrebbe ovviamente trovarsi lì solamente per motivi promozionali, ma non è da escludere una sua presenza a sorpresa nel Women’s Royal Rumble Match.
Natalya, però, non è la sola “possibile sorpresa” a trovarsi a San Antonio: a quanto pare anche Indi Hartwell, Zoey Stark e Roxanne Perez, tutte e tre provenienti dal roster di NXT, si trovano nella città dove si svolgerà WWE Royal Rumble 2023.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima del prossimo Premium Live Event della WWE!
When we are no longer able to change a situation – we are challenged to change ourselves. pic.twitter.com/VNgVos3uPS
— Nattie (@NatbyNature) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

