X-Pac ha messo in chiaro le cose: non prenderà parte al Men’s Royal Rumble Match che si terrà nel prossimo Premium Live Event della WWE.
Ancora poche ore, infatti, e scopriremo chi parteciperà e soprattutto chi vincerà le due risse reali, guadagnando così una chance titolata da sfruttare in quel di WrestleMania 39.
Sean Waltman, vero nome dell’atleta, ha preso parte all’ultimo episodio speciale di Monday Night RAW salendo sul ring con la D-Generation X. I fan, dopo la sua apparizione, hanno cominciato a chiedersi se per lui ci fosse in programma una partecipazione a sorpresa al Royal Rumble Match.
Niente Royal Rumble per X-Pac
Lo stesso X-Pac ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Twitter per rispondere i fan in merito ad una sua possibile partecipazione al Men’s Royal Rumble Match.
Il componente della D-X ha messo in chiaro le cose: negli ultimi mesi si è goduto la vita, ha mangiato tutto ciò che voleva, e non è dunque in forma per poter prendere parte ad un match del genere. Ci sono dunque 0 speranze di vederlo partecipare alla rissa reale maschile.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WWE Royal Rumble 2023, il prossimo Premium Live Event organizzato dalla federazione di Stamford.
For the last 8 months, I’ve been enjoying life & eating whatever the f— I want. In other words, there’s no chance of me being in the Rumble. But I really appreciate those of you who have expressed their desire to see me appear. 🙏
— Sean Waltman (@TheRealXPac) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

