Bobby Lashley è riuscito ad avere la meglio contro Carlito nel match disputato nell’ultima puntata di SmackDown.
A WWE Fastlane 2023 abbiamo assistito al sorprendente ritorno di Carlito, rientrato in supporto del Latino World Order nel 6-Man Tag Team Match contro la nuova formazione di Bobby Lashley, Angelo Dawkins e Montez Ford.
Grazie all’aiuto del portoricano, la fazione di origine latina è riuscita ad avere la meglio in quell’occasione, diversamente da due settimane fa, quando il Carribean Cool è corso nel backstage in soccorso di Rey Mysterio e ha abbandonato Santos Escobar sul ring, dove è stato sconfitto dagli Street Profits.
Alcune settimane fa nei corridoi di SmackDown, l’All Mighty ha avuto una discussione con Carlito, il quale ha sfidato l’ex WWE Champion ad un match.
Come è terminato il match tra Bobby Lashley e Carlito?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo aver dominato praticamente per tutto il match mentre gli Street Profits si occupavano del LWO, alla fine Bobby Lashley è riuscito a sconfiggere Carlito dopo essere andato a segno con la Spear.
😳 😳#SmackDown pic.twitter.com/mBc7ixL1mZ
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

