Bobby Lashley, durante una recente intervista, ha commentato la possibile collaborazione di B-Fab con la nuova stable.
Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla nascita di una nuova fazione in quel di SmackDown, con Bobby Lashley che ha preso gli Street Profits sotto la sua ala protettiva, segnando il definitivo cambio morale (ora heel) degli ex Tag Team Champions.
Due settimane fa allo show blu, abbiamo assistito alla ricerca di un nuovo gruppo da parte di B-Fab, la quale ha voluto sostenere un colloquio privato con l’All Mighty. Una risposta chiara non ci è stata ancora svelata, ma nel backstage l’ex Hit Row ha osservato attentamente il match tra Lashley e Carlito nell’ultima puntata di SmackDown.
Bobby Lashley rifiuta una collaborazione con B-Fab?
Ospite al podcast WWE After The Bell, Bobby Lashley si è espresso sulla possibile collaborazione di B-Fab con la sua fazione. L’All Mighty ha speso belle parole sull’ex Hit Row, ma non crede che la farà unire alla stable. Ecco quanto dichiarato dall’ex campione mondiale:
“Posso dire che è una donna davvero molto interessante ed intelligente. Fin da quando mi sono unito agli Street Profits, molti mi hanno mostrato un interesse nell’unirsi alla stable. Ovviamente siamo aperti nell’ascoltare ogni consiglio, soprattutto riguardo l’aggiungere una donna nella fazione. Non credo che collaboreremo con lei, però ciò che mi ha presentato B-Fab è davvero interessante e voglio vedere se è possibile sfruttarlo.”
Bobby Lashley says he loved what B-Fab had to say, but can’t talk about it quite yet 👀 pic.twitter.com/ye9URs3j3e
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

