Bobby Lashley non vede l’ora di sentire le dichiarazioni che Brock Lesnar farà nella prossima puntata di Monday Night RAW.
Durante la season premiere di RAW, che ha aperto la stagione televisiva americana, abbiamo assistito al ritorno di Brock Lesnar, il quale ha attaccato Bobby Lashley prima del match contro Seth Rollins, costandoa all’All Mighty il WWE United States Championship.
Per il prossimo Premium Live Event targato WWE, Crown Jewel, in programma il 5 novembre 2022 in Arabia Saudita, è stato annunciato un match tra l’Onnipotente e la Bestia. Invece per la puntata dello show rosso, che precede la disputa del PLE arabo, è stata annunciata la presenza del Sindaco di Suplex City che rilascerà delle interessanti dichiarazioni.
Bobby Lashley è pronto per il prossimo episodio di RAW
Sul proprio account Twitter, Bobby Lashley ha postato un video che lo ritrae in procinto di scendere dalla sua auto nel parcheggio dell’American Airlines Center di Dallas, dove si svolgerà la prossima puntata di Monday Night RAW.
Per questa puntata è stata annunciata la presenza di Brock Lesnar, e l’All Mighty è curioso di sentire le dichiarazioni della Bestia in vista del loro match di Crown Jewel. Ecco le parole dell’ex US Champion:
“Vediamo cosa avrà da dire la Bestia”
Brock’s here? Bet.
Let’s see what you gotta say now “beast”#WWERaw pic.twitter.com/XfU4F0v5gc
— Bobby Lashley (@fightbobby) October 31, 2022