Bobby Lashley e Lana

Bobby Lashley e Lana: ritorno al bacio dei due a RAW

Bobby Lashley e Lana: ritorno al bacio dei due a RAW. Dopo diversi mesi di assenza dalle scene, Bobby Lashley e Lana sono tornati a RAW. Il loro ritorno è stato al bacio: ecco cos’è accaduto…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultima apparizione di Bobby Lashley in WWE risale a quest’estate, con precisione al 15 luglio, dove partecipò, venendo eliminato, ad una Battle Royal per decretare lo sfidante al titolo Universale, detenuto in quel momento da Brock Lesnar, per SummerSlam: successivamente un infortunio lo ha tenuto ai box. Ancora più indietro l’ultima apparizione della moglie di Rusev, Lana: la Ravishing Russian non appariva su un ring WWE dal 7 aprile, dal Kick Off di WrestleMania 35, dopo aver partecipato alla Battle Royal al femminile. Durante la premiere di RAW, Bobby Lashley e Lana sono tornati: il loro è stato un ritorno letteralmente al bacio.

Ritorno AL BACIO

Già due settimane fa, quando ha fatto il suo ritorno Rusev, molti si erano chiesti che fine avesse fatto Lana e il perché non fosse al fianco di suo marito come è – quasi – sempre stata. La risposta è arrivata questa settimana. Dopo il chiarimento da parte di Maria Kanellis, che ha specificato che Rusev non è il padre del suo secondo figlio, e prima di sfidare Seth Rollins per il titolo Universale rimpiazzando un impossibilitato Rey Mysterio, al bruto bulgaro era stato chiesto di Lana nel backstage, ricevendo come risposta soltanto uno sguardo e del silenzio.

Il Main Event della serata ha visto, dunque, in palio il titolo Universale di Seth Rollins contro proprio il bulgaro, ma l’incontro è finito in No Contest.

Non solo per l’intervento di The Fiend che ha attaccato The Architect, ma anche per un doppio ritorno inaspettato: durante la contesa la theme song di Bobby Lashley è iniziata a risuonare. The All Mighty ha fatto così il suo rientro in WWE. Ma a distrarre ancora di più Rusev è stata la seconda canzone che ha iniziato a riecheggiare nell’arena: quella di Lana. La Ravishing Russian si è andata ad avvinghiare a Lashley, sotto lo sguardo attonito di Rusev sul ring. Dopo un abbraccio all’apparenza molto intimo, tra Bobby Lashley e Lana è scoppiato un lungo e passionale bacio, che ha lasciato pietrificato il povero Bulgarian Brute.

Vedremo cosa succederà in questo nuovo triangolo amoroso che ricorda molto quello che vide protagonista Dolph Ziggler al posto di Bobby Lashley qualche anno fa.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 
 

Altre storie
Luca Franchini
Luca Franchini annuncia delle novità per la WWE su Sky