Rey Mysterio vs Seth Rollins
Rey Mysterio vs Seth Rollins

Rey Mysterio vs Seth Rollins: Come si è concluso il match?

Rey Mysterio vs Seth Rollins era il match più atteso dell’ultima puntata di Monday Night RAW. Il campione Universale ha dovuto mettere in palio la propria cintura contro il nativo di San Diego ma come si è concluso il match?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sette giorni fa’, vincendo un match a cinque uomini, Rey Mysterio ha ottenuto la chance di affrontare Seth Rollins con in palio il titolo Universal.
L’ex campione dei pesi massimi ha avuto la meglio su Shinsuke Nakamura, Ricochet, AJ Styles e Robert Roode. In particolare il pin vincente è stato eseguito su quest’ultimo, dopo la classica combo 619 – Frog Splash dal paletto, che ha inciso Rey Mysterio vs Seth Rollins tra i match della card di RAW.
Il lottatore mascherato, accompagnato dal figlio Dominick, nel post match si è detto grato di questa opportunità ed ha inoltre dedicato la vittoria al compianto amico Eddie Guerrero.

Periodo tormentato per Seth Rollins

Nonostante le vittorie, non è certo un periodo semplice per l’Universal Champion Seth Rollins. L’Architetto del ring infatti, non solo deve difendere la cintura molto spesso ma è costretto a guardarsi sempre le spalle da The Fiend, la parte demoniaca di Bray Wyatt. Una settimana fa abbiamo visto come uno spaventato Rollins si sia ritrovato di nuovo molto vicino al demone dopo che quest ultimo era intervenuto per sbarazzarsi di Braun Strowman e “difendere” il campione di RAW, che stava per soccombere sotto ai colpi del Mostro tra gli uomini.

Seth Rollins vs Rey Mysterio non si è tenuto

Rey Mysterio non è riuscito ad affrontare il campione Universale a causa di un brutale attacco di Brock Lesnar, che in apertura di puntata ha disintegrato il folletto di San Diego e suo figlio Dominick davanti a tutta l’arena e senza un apparente motivo. Sfumano così i sogni di gloria del wrestler messicano che forse potrà riavere la propria chance quando tornerà in forze.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania 36
Wrestlemania 36: grande successo per la prima serata