Bobby Lashley si troverà davanti uno degli avversari più ostici della WWE, Omos, ma sembra avere comunque grandissimo rispetto nei suoi confronti.
L’All Mighty è stato il responsabile della prima sconfitta dell’ex partner di AJ Styles, avvenuta a WrestleMania 38, e così è nata una dura faida tra i due, che si concluderà con uno Steel Cage Match.
Bobby Lashley loda il suo rivale
Ai microfoni di So Catch, Bobby Lashley si è soffermato sul suo prossimo avversario, uscendo addirittura dal personaggio per lodarlo:
“Vi dico qualcosa su di me: quando ho iniziato col wrestling ho avuto la fortuna di sfidare Booker T, Big Show, William Regal e Finlay, e loro mi hanno preso sotto la loro ala facendomi crescere. Ripensandoci ora, questo è quello che io ho fatto con l’Hurt Business.
Omos è uno scherzo della natura. È l’unica persona con la quale ho condiviso il ring che mi ha fatto sentire piccolo. Mi piace però, adoro combattere con lui. Gli sport da combattimento sono la mia vita, quindi sfidarlo è fantastico. Ho dovuto trovare un modo abbatterlo. Ora la faida è un po’ sdolcinata perché MVP è coinvolto, ma staremo a vedere. Ci sono molte cose buone in arrivo”.