Bobby Lashley vs Jake Paul in un incontro di pugilato? Booker T ha sconsigliato all’All Mighty questa idea data la sua età.
Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato la notizia del termine del contratto che legava Bobby Lashley e la WWE, con il wrestler che non ha voluto rinnovare con la compagnia per aprirsi a nuove esperienze.
Infatti, di recente l’ex campione mondiale ha rivelato che ci sono grossi piani in futuro per lui, tra cui un match di pugilato a Las Vegas a fine anno. Inoltre, l’All Mighty vorrebbe specializzarsi nel jiu jitsu e tentare di vincere un titolo in tale disciplina.
Booker T sconsiglia a Bobby Lashley un match contro Jake Paul
Durante l’ultima edizione del proprio podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato del futuro di Bobby Lashley e della sua volontà di combattere un incontro di pugilato, sconsigliando all’All Mighty un match contro Jake Paul, uno dei boxer più discussi degli ultimi anni. Ecco quanto dichiarato dal telecronista WWE:
“Adoro Bobby, ma se vuole essere messo KO allora deve affrontare Jake Paul. Non importa che sia più grosso. Lashley è più anziano e lento, ed inoltre non è stato allenato per essere un pugile. La boxe non è come giocare, per quanto reale possa essere. Se potessi consigliare a Bobby, gli direi di fare altro.”
Do you believe Bobby Lashley would get knocked out by Jake Paul in a boxing match? https://t.co/dxk4bNKRnx pic.twitter.com/BJzm46mIcg
— Ringside News (@ringsidenews_) August 22, 2024