Jeff Jarrett è risultato trai i wrestler più popolari durante le registrazioni di Dynamite e Collision di ieri notte in Galles, con tanto di coro personalizzato.
Ieri sera la AEW ha tenuto le registrazioni di Dynamite e Collision, all’Utilita Arena Cardiff in Galles. La puntata di Dynamite è andata poi in onda nella notte (italiana) al solito orario degli Stati Uniti.
La puntata ha visto due titoli in palio: Toni Storm ha battuto Saraya, guadagnandosi dunque la sfida con la nemica Mariah May a All In, mentre Kazuchika Okada è uscito da Cardiff ancora campione, ma senza aver sconfitto Claudio Castagnoli, con il match terminato in parità.
Dopo la registrazione di Dynamite la AEW ha proceduto a registrare anche la puntata di Collision, che andrà in onda sabato 24 agosto. La puntata ha visto anche un match di Jeff Jarrett contro Ariya Daivari, ma a grande sorpresa Double J è risultato essere tra i lottatori più popolari tra i fan.
Il pubblico britannico, come sempre calorosissimo e con un tipo di tifo unico nel suo genere, ha incitato l’ex campione WCW, intonando un tradizionale coro da stadio a lui totalmente dedicato. Un momento unico per il veterano, in una delle notti, nonostante la lunghissima carriera, più indimenticabili della sua vita professionale.
QUI trovate il report di Dynamite mentre QUI gli spoiler di Collision.
Ladies and gentlemen, the UK brought it for @AEW!
This is the kind of energy the crowd has for @RealJeffJarrett after they’ve already watched almost 4 HOURS of wrestling. #AEWDynamite #AEWCollision #AEWAllInLondon #AEWAllIn @TonyKhan @AEWonTV pic.twitter.com/eHF1rRpWb8
— Tanay Ghosh (@TheTanay) August 21, 2024