EJ Nduka potrebbe presto unirsi ufficialmente al roster della All Elite Wrestling, dato che è arrivata un’importante offerta da performer full-time.
L’ex wrestler di NXT, dopo aver lasciato la WWE, ha cominciato ad esibirsi con costanza in Major League Wrestling. La federazione di Stamford sembrava molto interessata a riportare “a casa” il 34enne, ma a sorpresa Nduka ha lottato sui ring della All Elite.
L’atleta, infatti, ha affrontato Konosuke Takeshita in una recente puntata di AEW Dark, venendo sconfitto dal lottatore giapponese sempre più protagonista degli show della All Elite Wrestling.
C’è l’AEW nel futuro di EJ Nduka?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, pare che la All Elite Wrestling abbia presentato un’importante offerta di contratto a EJ Nduka.
Si tratta di un’offerta per unirsi ufficialmente al roster full-time, con l’accordo che prevederebbe dunque una presenza fissa di EJ negli show targati AEW.
Al momento, riporta Meltzer, non si hanno notizie sulla risposta dell’atleta classe 1988: attendiamo novità nelle prossime ore. Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità sulla situazione!
Meltzer says EJ Nduka was offered an AEW contract following his match with Takeshita on #AEWDark 👀
No word yet if he’s accepted. pic.twitter.com/L3RCn2hEv3
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) February 9, 2023