EJ Nduka, ex wrester della WWE nel roster di NXT, ha debuttato la scorsa notte ad AEW Dark, show della All Elite Wrestling che va in onda su YouTube.
Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile ritorno nella federazione con sede nella città di Stamford per Nduka, che durante il suo periodo passato a NXT si è esibito sotto il ring name di Ezra Judge.
Il wrestler classe 1988 venne rilasciato dalla WWE nel maggio del 2021 e nell’ultimo periodo aveva riscosso un ottimo successo in Major League Wrestling. Inaspettatamente, però, è arrivato anche il suo debutto in All Elite.
Niente WWE per EJ Nduka?
Come riportato dai fan presenti agli Universal Studios, EJ Nduka ha fatto a sorpresa il suo debutto in All Elite Wrestling durante le registrazioni del prossimo episodio di AEW Dark.
Nduka ha affrontato Konosuke Takeshita, venendo sconfitto dal lottatore giapponese che a Dynamite affronterà Brian Cage la prossima settimana.
Molto strano è il timing del debutto di EJ Nduka in AEW, dato che recentemente la WWE sembrava fortemente interessata a riportarlo a Stamford. Che Tony Khan glielo abbia sfilato da sotto al naso?
Scoop #10: EJ Nkuda vs Konosuke Takeshita pic.twitter.com/4TzwUt9mkw
— Jacob Cohen (@MrJacobCohen) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

