JD McDonagh ha fornito degli aggiornamenti in merito alle sue condizioni dopo l’infortunio alle costole rimediato qualche settimana fa.
Nella puntata di Monday Night RAW dello scorso 27 febbraio il wrestler irlandese ha fatto spaventare tutti i fan. Dopo aver eseguito uno Springboard Moonsault verso l’esterno del quadrato nel tentativo di colpire Ivar dei Viking Raiders, è atterrato rovinosamente sbattendo contro il tavolo dei telecronisti. Il risultato? Qualche costola rotta e anche un paio di seri problemi ai polmoni.
Nonostante l’infortunio, comunque, JD McDonagh ha deciso di non fermarsi e di continuare a lottare. Una volta tornato nel backstage, però, ha rischiato di perdere i sensi accasciandosi a terra e venendo immediatamente soccorso dai presenti.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Chris Van Vliet, JD McDonagh ha affermato di stare molto meglio ma che le costole non sono ancora tornare al loro posto. Si è perforato un polmone con la settima costola e non è stata proprio una sensazione piacevole.
Ha comunque avuto la possibilità di tornare ad allenarsi, facendo esercizi per il cardio e pilates. Spera di poter tornare ad allenarsi all’interno del quadrato molto presto. Nel giro di un mese, comunque, dovrebbe ottenere il via libera da parte dei medici per esibirsi sul ring!
Sarà interessante scoprire quale sarà il suo ruolo nel Judgment Day una volta che tornerà a farsi vedere in WWE, anche se ha fatto già sapere di essere triste a causa delle molteplici discussioni che si sono venute a creare…
Tomorrow’s guest on INSIGHT: @jd_mcdonagh 🙌 pic.twitter.com/gVXjMyl1rT
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

