Bobby Lashley ha rivelato che gli piacerebbe avere un nuovo regno da campione mondiale, ritenendo che ne sia meritevole per il suo duro lavoro.
Dopo essersi preso una pausa di alcuni mesi, Bobby Lashley è tornato nel mese di Ottobre con un nuovo proposito, cioè formare una stable con un Tag Team che era lontano dalla scena titolata già da tempo, gli Street Profits, per risalire insieme fino in cima alla compagnia.
L’All Mighty, Montez Ford e Angelo Dawkins hanno subito attirato l’attenzione dei fan attraverso un turn heel, che li ha portati ad affrontare il Latino World Order sia in squadra sia in match singoli.
I Triple Crown Tag Team Champions sono riusciti anche ad ottenere una chance per i titoli indiscussi di coppia, ma purtroppo non hanno colto l’opportunità.
Bobby Lashley vuole diventare campione mondiale
Ospite ai microfoni di WrestlingNews.co, Bobby Lashley ha dichiarato di essere pronto per un nuovo regno da campione mondiale e pensa di meritarlo perché continua a lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo sperato. Ecco quanto affermato dall’All Mighty:
“Mi piacerebbe avere un nuovo regno con un titolo mondiale. Sono in grande forma e lavoro duro. Sto formando una squadra e affronto tanti atleti con i quali faccio ottimi match, quando ho l’opportunità di salire sul ring. Ritengo che dovrei e potrei fare un’altra buona run da World Champion.”
Recentemente Lashley si è espresso sul ritorno di CM Punk (Clicca QUI per leggere la notizia).
“I’d like another world title run. I’m in great shape, I work my ass off. I’m building a team. I work with other people having good matches when I have an opportunity to have matches. I think that I should & could have another good title run.” Bobby Lashley pic.twitter.com/RNxJtZAADg
— Mr. Wrestling VI (@wrestling_VI) December 7, 2023