Bound For Glory 2023 sarà il prossimo PPV di IMPACT Wrestling. Ecco due nuovi match titolati.
Manca qualche settimana al prossimo PPV di IMPACT Wrestling, che si terrà il 21 ottobre al Cicero Stadium di Chicago. Nell’ultimo episodio di IMPACT!, la Federazione di Nashville ha annunciato due nuovi match titolati che si terranno nel corso dell’evento e entrambi saranno validi per i titoli di coppia.
Come noto, IMPACT Wrestling è una delle poche Federazioni a prevedere i titoli di coppia sia maschili sia femminili, potendo contare su una divisione Knockouts di tutto rispetto. Andiamo quindi a vedere quali sono i due nuovi incontri che sono stati annunciati in questi giorni.
Due nuovi match di Bound For Glory 2023
Nell’ultimo episodio di IMPACT!, gli ABC hanno riscattato l’opportunità per Bound For Glory, per cui lotteranno per l’IMPACT World Tag Team Championship, in attesa di scoprire se i Rascalz riusciranno a difendere con successo i titoli di coppia contro Rich Swann e Sami Callihan la prossima settimana.
Allo stesso modo, Deonna Purrazzo e Tasha Steelz tenteranno l’assalto ai titoli di coppia femminili, attualmente detenuti dalle MK Ultra. Riusciranno a diventare le nuove Campionesse?
BREAKING: The Rascalz or @TheSamiCallihan & #RichSwann will face ABC for the IMPACT World Tag Team Championships at #BoundForGlory on October 21 at Cicero Stadium in Chicago!
Be there LIVE: https://t.co/CTTydJ1C9j pic.twitter.com/d8eWxDcRuT
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) October 6, 2023
BREAKING: MK Ultra’s @Kelly_WP and @mashaslamovich defend the Knockouts World Tag Team Championships against @RealTSteelz and @DeonnaPurrazzo at #BoundForGlory on October 21 at Cicero Stadium in Chicago!
Be there LIVE: https://t.co/hLk1mCN2ck pic.twitter.com/5QSTOmfHkb
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) October 6, 2023