Bound For Glory 2023, prossimo PPV di IMPACT Wrestling in programma il 21 ottobre, ha raggiunto il sold out.
Manca ormai una settimana al prossimo PPV di IMPACT Wrestling, in programma il 21 ottobre al Cicero Stadium di Chicago. Per l’occasione, ci sarà la partecipazione straordinaria di Will Ospreay, che avrà un match di cartello contro un’importante stella di IMPACT Wrestling: Mike Bailey.
Nel corso dell’evento, tra gli altri incontri, sono previsti anche Alex Shelley (c) vs Josh Alexander per l’IMPACT World Championship e Trinity (c) vs Mickie James per l’IMPACT Knockouts World Championship, mentre c’è chi sogna un’apparizione di CM Punk, licenziato dalla AEW e (apparentemente) rifiutato dalla WWE.
Sold out per Bound For Glory
In attesa di scoprire che cosa succederà la prossima domenica, IMPACT Wrestling ha annunciato che la prossima edizione di Bound For Glory ha ufficialmente raggiunto il sold out.
Al contrario, sono ancora disponibili i biglietti per i tapings immediatamente successivi al PPV, per i quali sono già previsti Will Ospreay vs Josh Alexander e Alex Shelley vs Jonathan Gresham (con il titolo mondiale che sarà messo in palio a seconda di chi sarà il Campione al termine dell’evento).
Clicca QUI! per sapere come guardare l’evento in Italia.
BREAKING: #BoundForGlory on October 21 LIVE on PPV is officially SOLD OUT!
Tickets for #BoundForGloryFallout on October 22 are still available featuring @Walking_Weapon vs. @WillOspreay, our first ever Lucha Libre Celebration and more! TICKETS: https://t.co/hV4PXMSjUx pic.twitter.com/BtnEsHrKML
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) October 13, 2023