I QR Code di Bray Wyatt continuano ancora a RAW, con l’ennesimo codice apparso per qualche secondo nello schermo.
L’Eater of Worlds ha mostrato le due facce del suo personaggio lo scorso venerdì a SmackDown, dove si è presentato con una versione quasi assimilabile al vero sé stesso, mentre il suo alter-ego mascherato ha intenzione di fargli smarrire la retta via. Proprio questa sua nuova controparte, come riportato negli scorsi giorni, sarebbe noto come Uncle Howdy e sembra essere una specie di rifacimento del personaggio del guru della Wyatt Family, anche se in una versione un po’ più inquietante.
Il nuovo QR Code relativo a Bray Wyatt
Il nuovo QR Code relativo a Bray Wyatt, una volta scansionato, porta ad un documento relativo alla sua valutazione psicologica e psichiatrica. Tra le parti chiaramente leggibili, è possibile notare che a quanto pare l’Eater of Worlds provi difficoltà ad esternare rimorso ed empatia, oltre che ad avere palesi conflitti con le norme sociali. Inoltre, è anche chiaramente visibile la scritta che attesta il suo non interessarsi o violare i diritti degli altri.
La situazione si fa sempre più intrigante, considerando questa valutazione mentre le parti importanti come la diagnosi sia stata effettivamente censurata. Cosa significa tutto questo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di SmackDown
The QR code that just popped up in that vignette leads to this…#SmackDown pic.twitter.com/bQJ7mo8vyx
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 22, 2022