The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Bray Wyatt: Jim Ross critica la sua gestione in WWE
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

Bray Wyatt: Jim Ross critica la sua gestione in WWE

Manuel Massa
Ultima modifica: 18 Agosto 2021 15:02
Manuel Massa
Condividi
2 Min di lettura
Condividi

Bray Wyatt, e tutti lo sappiamo, è stato improvvisamente rilasciato dalla WWE il 31 Luglio (QUI i dettagli del suo rilascio), scatenando un vero e proprio caos nel mondo del Pro Wrestling.

Wyatt è stata una delle star più popolari della compagnia, mostrando una vena creativa diversa da chiunque altro atleta. Dopo il suo rilascio, i fan hanno iniziato a speculare sul futuro dell’ex campione WWE. Ora, Jim Ross, ha parlato del suo rilascio, criticando il modo di gestire gli affari in quel di Stamford.

Bray Wyatt poteva essere gestito diversamente

Durante il suo Podcast Grilling JR, Jim Ross, WWE Hall Of Famer, ha parlato dell’uscita di Bray Wyatt dalla federazione di Stamford, dichiarando che questo rilascio ha semplicemente evidenziato la cattiva gestione degli atleti in WWE:

Cosa troverai
  • Bray Wyatt poteva essere gestito diversamente
    • The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
    • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
    • Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

“C’è una strana politica attorno agli stipendi esagerati. Bray Wyatt viene rilasciato, doveva guadagnare più di un milione ed è rimasto invece a casa. Non è una buona gestione.

Non sto dicendo che il ragazzo avrebbe dovuto essere tagliato, avrebbe dovuto essere usato diversamente visto quanto veniva pagato. Come si sia arrivati a questo punto non lo so, perché non conosco i dettagli. So che si sono sbarazzati di un ragazzo di grande talento e sono sicuro che non avrà problemi a trovare lavoro.”

Bray Wyatt continua a far parlare di se nel frattempo, in molti pensano possa tornare con una nuova maschera, altri, come Vince Russo, vorrebbero vederlo cambiare mestiere. Solo il tempo ci darà la risposta definitiva, ma tutti siamo molto curiosi di sapere quale sarà il suo futuro.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:Bray WyattJim Ross
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Manuel Massa
DiManuel Massa
Nato a Cagliari nel 1996 e studente di ingegneria chimica. Amante di tanti sport, tra cui il calcio e la Formula 1, e con una grande passione per il wrestling dai primi anni 2000, quando ci fu il grande arrivo della WWE sugli schermi della TV italiana. Sono entrato nella famiglia di The Shield of Wrestling a Marzo 2021 come newser, scrivendo notizie principalmente sulla WWE ed AEW.
Articolo precedente Seth Rollins si trova a suo agio con Bayley in TV
Articolo successivo MJF provoca i fan di Chris Jericho
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

Drew McIntyre critica Damian Priest come campione di RAW

2 anni fa

AJ Styles si è esibito in un dark match

4 anni fa

Katsuyori Shibata torna in Giappone, costretto a uno stop

3 anni fa

Eddie Kingston vs Shingo Takagi si farà anche in AEW?

3 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?