Bray Wyatt, secondo Diamond Dallas Page, sarebbe stato il wrestler perfetto per terminare la Streak di vittorie di The Undertaker a WrestleMania.
Come ricorderete, nella spettacolare notte di WrestleMania 30, fu Brock Lesnar a mettere fine alla clamorosa striscia di vittorie del Demon of the Death Valley, che vinse 21 incontri allo Showcase of the Immortals prima di capitolare contro The Beast.
Secondo DDP, però, la WWE avrebbe sbagliato a scegliere Brock Lesnar per compiere un’impresa così importante: secondo lui, infatti, la federazione con sede nella città di Stamford avrebbe dovuto optare per Wyatt.
Bray Wyatt e la Streak: le parole di DDP
Durante il suo DDP Snake Pit Podcast, l’ex wrestler della WWE ha elogiato le qualità di Bray Wyatt rivelando anche che lo avrebbe scelto al posto di Brock Lesnar per interrompere la Streak di The Undertaker.
“Ho sempre pensato che Bray avrebbe dovuto interrompere la Streak e che sarebbe dovuto diventare il nuovo The Undertaker. Ho sempre pensato che avrebbe dovuto prendere il suo posto. Perché Brock Lesnar l’ha sconfitto? Non ne aveva bisogno.”