Bray Wyatt e Uncle Howdy potrebbero incredibilmente sfidarsi nella prossima edizione di WrestleMania, la numero 39.
La WWE sta continuando la marcia d’avvicinamento verso lo Showcase of the Immortals che, quest’anno, si terrà sabato 1 e domenica 2 aprile al SoFi Stadium di Inglewood. L’edizione del 2023, inoltre, è stata anche soprannominata “WrestleMania Hollywood” e ci aspettiamo una card coi fiocchi per lo show.
Interessante sarà capire cosa farà l’ex Eater of Worlds, che alla Royal Rumble lotterà contro LA Knight in un particolare Pitch Black Match ancora avvolto da una aurea misteriosa.
A WrestleMania 39 avremo Bray Wyatt vs Uncle Howdy?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che la WWE abbia in mente dei piani ben precisi per Bray Wyatt.
A WrestleMania 39, infatti, Wyatt dovrebbe affrontare Uncle Howdy, strana e misteriosa figura che negli ultimi periodi stiamo vedendo sempre più spesso e che dovrebbe essere interpretata dall’ex Bo Dallas, fratello di Wyatt nella vita reale.
Bray Wyatt will have a rebirth at Royal Rumble 👀 pic.twitter.com/uGKssmDv1C
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) January 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

