Cody Rhodes è stato pronosticato come vincitore del prossimo Royal Rumble Match maschile dall’ex arbitro WWE Mike Chioda.
Il 28 gennaio assisteremo a Royal Rumble 2023, Premium Live Event che si terrà all’Alamodome di San Antonio, in Texas, e che aprirà la strada verso la prossima edizione di WrestleMania.
In occasione delle due risse reali, molti wrestler hanno già annunciato la propria partecipazione, ma inoltre gran parte del WWE Universe ha ipotizzato il ritorno di atleti come Cody Rhodes e Randy Orton, entrambi assenti in WWE da diversi mesi a causa di infortunio.
Cody Rhodes vincerà il Royal Rumble Match secondo Mike Chioda
Parlando ai microfoni del podcast Monday Mailbag, Mike Chioda si è espresso riguardo la prossima Royal Rumble, pronosticando Cody Rhodes come vincitore del match a 30 uomini. Ecco le parole dell’ex arbitro WWE:
“Penso che Cody vincerà il Royal Rumble Match, salirà sulla seconda corda e punterà il dito verso il logo di WrestleMania 39, tra lo stupore degli arbitri. Quindi pronostico che l’American Nightmare otterrà questo push. Non può mica aspettare fino il prossimo anno per ottenere un push?”
WWE ROYAL RUMBLE 2023 OFFICIAL PROMO 👇 pic.twitter.com/sXNNdfY9Xn
— WWE_Hitesh (@HiteshK102) January 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

