AEW Dynamite Report 08-01-2020

BREAKING: AEW Dynamite esteso al 2023

AEW Dynamite è stato esteso fino al 2023. Con un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook, la AEW ha dichiarato che Dynamite sarà trasmesso fino al 2023 sulla rete TNT.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

WarnerMedia annuncia oggi l’allungamento del contratto con la All Elite Wrestling (AEW), grazie ai recenti successi televisivi ottenuti nei recenti mesi. L’accordo per AEW: DYNAMITE, una delle 20 seriete in rete cablata, sarà esteso al 2023 con effetto immediato. Inoltre, i partner, hanno accettato di lanciare un altro AEW Action, offendo così ai fan del wrestling, un secondo spettacolo da guardare.
AEW Dynamite rinnovato fino al 2023!
Queste le parti più importanti del comunicato stampa sopra riportato:
“Quando Tony Khan ha condiviso con me questa idea di iniziare una nuova federazione di wrestling, ero impressionato dalla sua audacia di andare contro un avversario che era “l’unico gioco in città” per vent’anni, ma alla fine abbiamo creduto che insieme saremmo riusciti a portare una visione di un nuovo, autentico, grintoso prodotto” Queste le parole di Kevin Reilly, CCO, HBO Max, Presidente, TNT, TBS e TruTV “I fan hanno parlato e dopo tre mesi abbiamo visto la AEW scuotere il mondo del wrestling e questo continuerà a costruire il suo momento”.
Nel comunicato si può leggere che la AEW ha totalizzato 1,2 Milioni di visualizzazioni con una media di 654 mila per episodio nelle Live+7. Nel complessivo la AEW ha raggiunto circa i 32 milioni di spettatori su tutte le piattaforme. Contemporaneamente, AEW Dynamite ha raggiunto l’audience televisivo più giovane nel wrestling.
Qua sotto potete trovare il trailer di lancio dell’estensione del contratto AEW con TNT

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
WrestleMania 36
Match titolato per WrestleMania 36 in attesa di annuncio