in

BREAKING NEWS : GRANDE ANNUNCIO PER LA ROUSEY

Ronda Rousey

Durante la puntata di Monday Night Raw ancora in corso Kurt Angle ha annunciato che la settimana prossima,Ronda Rousey combatterà il suo primo match a Raw

Subito dopo il match tra Alicia Fox e Natalya,vinto dalla Foxy grazie all’intervento di Alexa Bliss, si è manifestata una rissa che ha coinvolto anche Ronda Rousey che si trovava all’angolo di Nattie. L’ex UFC ha prima steso Alicia con un Samoan Drop ma poi l’ex Divas champion ha controattaccato aggredendo brutalmente Ronda

La decisione

Ronda dopo l’assalto ha preteso un match contro la Fox e lo ha ottenuto,convincendo Kurt Angle. Dunque dopo i match in PPV,a Wrestlemania e Money in the bank l’ex Bantamweight champion farà il suo debutto nello show rosso.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Monday Night Raw

MONDAY NIGHT RAW REPORT LIVE (30-7-18)

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?