Bret Hart disse a Duke Droese di non perdere con Stone Cold

Bret Hart disse a Duke Droese di non perdere con Stone Cold

I consigli di Bret Hart a Duke "The Dumpster" Droese

Duke “The Dumpster” Droese ospite di Kee On Sports condotto da Vince McKee ha rivelato come Bret Hart gli abbia consigliato di rifiutarsi di perdere contro Stone Cold.

La carriera di Droese non è stata sicuramente indimenticabile il cui massimo spunto è stato tra il 1994 e il 1996 in WWE. Proprio li ebbe l’occasione di lavorare contro Stone Cold, ma ricevette un consiglio molto particolare dall’Hitman.

Il consiglio di Bret Hart

“Mi stava dando quello che mi sembrava un buon consiglio soprattutto perché in quel momento era in scadenza il mio contratto, ed è stato allora che mi sono rifiutato di lavorare con Steve nel suo primo match. Non era per lui, infatti dopo siamo diventati buoni amici. Ma ho difeso me stesso in quella situazione e ha funzionato. Mi hanno dato un angle con Triple H, quindi ho detto, “Santo cielo, funziona lamentarsi.”

Pensavo che Bret mi stesse dando dei buoni consigli. Penso che a volte mi stesse solo liquidando. Ero inesperto e non sapevo cosa era meglio. Ero all’oscuro di molte cose. È così che è stato, ma sì, lo ha fatto, mi ha detto in un paio di occasioni di rifiutarmi di fare o non fare un lavoro. Quella volta con Steve Austin ha sicuramente funzionato, ma è solo perché il mio contratto stava per scadere.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE in Arabia Saudita a novembre?
WWE in Arabia Saudita a novembre?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: