Bret Hart evitò il licenziamento di Ken Shamrock

Bret Hart evitò il licenziamento di Ken Shamrock

Bret Hart durante un colloquio con Vince McMahon evitò il licenziamento di Ken Shamrock

Bret Hart ha rivelato di aver convinto Vince McMahon a non licenziare Ken Shamrock negli anni ’90. Durante una recente intervista su The 81 Podcast, The Hitman è entrato nei dettagli sulla sua relazione con Shamrock.

Bret ha parlato della sua grande relazione col collega, rivelando di averlo allenato a lungo in privato e di aver sempre desiderato un incontro con l’amico, per poi svelare di come un incontro improvvisato con il presidente della WWE Vince McMahon abbia aiutato proprio Shamrock a mantenere il suo lavoro con la federazione, che era pronta a tagliarlo dal roster.

Bret Hart ha salvato Ken Shamrock

Hart ha detto che Vince era pronto a licenziare l’amico perché questo vantava una pessima reputazione all’interno del backstage. Tuttavia, l’ex campione della WWE ha rivelato di essere riuscito a convincere il presidente della WWE a mantenere Shamrock sotto contratto con la WWE, spiegandogli che la compagnia potesse fare molti soldi con lo UFC Hall of Famer.

Alla domanda sul motivo della cattiva reputazione di Shamrock, ecco cosa ha detto Bret Hart:

“Non so perché. Probabilmente ha più a che fare con l’ufficio. Infatti, ricordo che Vince lo avrebbe licenziato e mi ha chiamato. Fondamentalmente ha detto: ‘Mi sto preparando a chiamare Ken Shamrock, per licenziarlo’. Gli ho chiesto subito il motivo, e capì che era come se a molti ragazzi non piacesse, soprattutto nella dirigenza. E ricordo di aver detto che non credevo che dovesse licenziarlo. Gli dissi: ‘Abbiamo davvero bisogno di un ragazzo come Ken Shamrock. Possiamo usare un ragazzo così, e potrebbe diventare una star. Potremmo fare un sacco di soldi con lui. Vince mi ha ascoltato e lo ha tenuto,e lui ha fatto abbastanza bene. Credevo che Shamrock potesse diventare il più grande di tutti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Johnny Gargano racconta il quasi vomito di Adam Cole
Johnny Gargano racconta il quasi vomito di Adam Cole
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: