Bret Hart, come annunciato da Jackie Redmond, sarà tra il pubblico del prossimo episodio di RAW, che si terrà a Calgary, in Canada.
The Hitman è senza dubbio una leggenda della disciplina grazie alle sue abilità che lo hanno portato a conquistare titoli su titoli nella sua esperienza. In WWE è diventato da subito il leader della New Generation, diventando l’eroe simbolo dell’epoca di mezzo tra la fine della Golden Age e l’inizio della spietata Attitude Era.
Al seguito dello Screwjob di Montreal abbandonò comprensibilmente la WWE, firmando per la rivale WCW. La sua carriera terminò però poco dopo, al seguito di un infortunio subito sul rung contro Goldberg.
Bret Hart sarà alla Season Premiere di RAW
I rapporti tra la WWE e Bret Hart sono negli anni rimasti spesso freddi, finché il tempo non ha in parte limato questi attriti. Il canadese ha fatto simbolicamente pace con la compagnia, apparendo in diverse occasioni e addirittura abbracciandosi con Shawn Michaels in diretta TV.
In particolare dopo l’addio di Vince McMahon alla federazione di Stamford è probabile che Bret sia ancora più invogliato a prendere parte agli show. Infatti, come svelato da Jackie Redmond e confermato da Triple H, The Excellence of Execution sarà tra gli spalti del Saddledome della sua Calgary, per assistere alla Season Premiere di Monday Night RAW.
Una presenza illustre, con l’eroe di casa che sarà sicuramente la persona più popolare e amata nell’impianto!
When in Hart country… @BretHart joins us for #WWERaw’s massive season premiere, this Monday at 8/7c LIVE from Calgary on @USANetwork.
You definitely won’t want to miss this. https://t.co/3ypa5Gsnpd
— Triple H (@TripleH) September 5, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

