Brian Cage prenderà il posto dell’infortunato Sammy Guevara per lo Street Fight del prossimo episodio di AEW Dynamite.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, durante il quale è stato confermato il Like a Dragon Gaiden Street Fight che sarà caratterizzato da un 4 vs 4 nella prossima puntata di AEW Dynamite.
In precedenza, era stato annunciato il numero di partecipanti, ma, mentre Kenny Omega e Chris Jericho avevano selezionato Kota Ibushi e Paul Wight come alleati, non si conoscevano ancora tutti i partecipanti.
All’interno della Don Callis Family, infatti, mancava ancora un quarto partecipante sconosciuto, dato che Sammy Guevara è ancora infortunato. I fan hanno sperato in un nuovo coinvolgimento di Will Ospreay, ma, evidentemente, Don Callis ha preferito chiedere aiuto a Prince Nana.
Brian Cage nello Street Fight di AEW Dynamite
Nel nuovo episodio di AEW Rampage, è stato annunciato che Brian Cage prenderà il posto dell’infortunato Sammy Guevara, grazie ad un accordo tra Don Callis e Prince Nana. Di conseguenza, è stato finalmente ufficializzato il “Like a Dragon Gaiden Street Fight” che si terrà nella prossima puntata di AEW Dynamite.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Rampage.
.@TheDonCallis and @PrinceKingNana finalize business ahead of the LIKE A DRAGON GAIDEN STREET FIGHT against Kenny Omega, Chris Jericho, Paul Wight and Kota Ibushi THIS WEDNESDAY on #AEWDynamite!
Watch #AEWRampage LIVE on TNT! pic.twitter.com/yGoPqWGHlc
— All Elite Wrestling (@AEW) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

