Brian Myers aveva sconfitto Matt Cardona a IMPACT Rebellion, ma non è poi riuscito ad accedere al Six-Way #1 Contender’s Match di Under Siege (QUI i risultati dell’evento), dove, invece, ha affrontato Black Taurus.
Si è appena concluso l’incontro che ha visto contrapposti Black Taurus e Brian Myers. Quest’ultimo è stato oggetto della violenza della Decay, che, dopo la reunion di Crazzy Steve e di Rosemary della puntata di IMPACT! del 12 gennaio 2021, ha poi presentato il nuovo membro Black Taurus nel successivo episodio del 9 febbraio 2021.
Com’è terminato l’incontro di Under Siege?
Brian Myers o Black Taurus: chi ha vinto a Under Siege?
Brian Myers ha avuto la sua vendetta contro Black Taurus, rappresentante della Decay ed è riuscito a spuntarla nel faccia a faccia di Under Siege. Lo sconfitto ha sfiorato la vittoria connettendo ottime manovre, come la pump handle backbreaker ma per l’ex WWE è stata decisiva la sua Roster Cut per agguantare la vittoria.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

