in

“The Fiend” Bray Wyatt: novità sul suo futuro

“The Fiend” Bray Wyatt: novità sul suo futuro | Ecco cosa potrebbe accadere al WWE Universal Champion.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Bray Wyatt è tornato nel migliore dei modi. L’ex leader della Wyatt Family, dopo diversi mesi fuori dalle scene, è tornato in WWE e nel giro di qualche tempo è già al top della federazione con il WWE Universal Championship ben stretto alla vita. Inoltre, il personaggio di “The Fiend”, è senza dubbio una delle cose più interessanti che la WWE ha proposto negli ultimi mesi. Dopo aver battuto Seth Rollins a Crown Jewel, Domenica notte a Survivor Series affronterà Daniel Bryan in un match valido per il titolo.

Le parole di Dave Meltzer

Il giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Radio ha parlato della costruzione di Bray Wyatt e della gestione di “The Fiend” degli ultimi mesi. Brock Lesnar è accompagnato sempre da Paul Heyman. E a causa di Brock, Heyman e Vince sono costretti a pianificare tutto in anticipo. Penso ad un possibile scontro con Bray Wyatt, anche se appartengono a due roster diversi. Adesso è fuori discussione, certo, ma tra un mese potrebbero prendere in considerazione l’idea.”

“Se i ratings continuano ad abbassarsi, che decisione verrà presa? Stanno costruendo Bray Wyatt per qualcuno. Certamente non per Daniel Bryan. Certamente non lo stanno costruendo per The Miz. Non penso nemmeno sia per Braun Strowman. Potrebbe essere Roman Reigns. Potremmo vedere Roman Reigns e Bray Wyatt a WrestleMania!

“Lo stanno costruendo per uno o per l’altro. Andrà contro Roman Reigns o contro Brock Lesnar.

Questo è tutto ciò che Dave Meltzer ha detto su Bray Wyatt. “The Fiend” avrà senza dubbio un grandissimo avversario in futuro, ma prima, dovrà sconfiggere Daniel Bryan a Survivor Series.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Rey Mysterio

Rey Mysterio potrebbe lasciare la WWE nei prossimi mesi

Tessa Blanchard Dream match: ecco contro chi vorrebbe lottare

Tessa Blanchard Dream match: ecco contro chi vorrebbe lottare