in

Rey Mysterio potrebbe lasciare la WWE nei prossimi mesi

Rey Mysterio

Rey Mysterio potrebbe lasciare la WWE nei prossimi mesi. Rey Mysterio non ha firmato un contratto longevo una volta tornato in WWE e potrebbe, di conseguenza, lasciare la federazione nei prossimi mesi.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Rey Mysterio ha fatto il suo ritorno in WWE l’anno scorso ma, nonostante questo, non ha firmato per un lungo periodo con la federazione.

Nel settembre del 2018, Mysterio ha firmato un contratto di due anni in cui, però, vi è una clausola che gli permette di lasciare la federazione sei mesi prima. Se scegliesse l’opzione della clausola, l’ex World Champion potrebbe abbandonare la WWE prima di WrestleMania 36.

Non è da escludere l’opzione che Rey Mysterio decida di rinnovare con la federazione e, di conseguenza, avere la possibilità di lottare a WrestleMania 36.

Se l’ex membro del Latino World Order decidesse di abbandonare, potrebbe far ritorno in Messico come nel 2014, oppure, andare in All Elite Wrestling. I piani alti della federazione rivale apprezzerebbero un approdo del luchador da loro, d’altronde Rey ha anche lottato nel main event di All In, evento embrionale della All Elite Wrestling.

Rey Mysterio campione WWE?

Di recente si è parlato di un periodo di assenza dell’attuale WWE Champion Brock Lesnar in seguito a Survivor Series. Non si sa se risulterà veramente così oppure se il programma delle sue apparizioni potrebbe essere aggiornato ma, in seguito a questi rumor, starebbero sorgendo le possibilità di vedere Rey Mysterio riuscire nella stessa impresa compiuta dal suo defunto amico Eddie Guerrero quindici anni fa.

Mai dire mai, a Survivor Series Mysterio potrebbe essere aiutato da una persona esterna e le opzioni più probabili sarebbero suo figlio Dominic e il suo amico Cain Velasquez.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Nuovo tag team in AEW

Nuovo tag team in AEW?

The Fiend Bray Wyatt

“The Fiend” Bray Wyatt: novità sul suo futuro