Cain Velasquez

Cain Velasquez al WWE Live Mexico City Supershow: con chi farà coppia?

Cain Velasquez al WWE Mexico City Supershow: con chi farà coppia?| Ecco chi combatterà al fianco dell’ex fighter UFC.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tempo fa vi avevamo riportato la notizia di un possibile tag team che avrebbe visto Rey Mysterio e Cain Velasquez lottare fianco a fianco nel Supershow organizzato dalla WWE a Città del Messico. Rey Mysterio, però, è stato da poco pubblicizzato per un match contro il WWE Unviersal Champion “The Fiend” Bray Wyatt, e quindi la WWE è dovuta correre ai ripari e trovare un nuovo compagno all’ex fighter UFC Cain Velasquez. Di chi si tratta?

Le condizioni di Cain Velasquez

L’ex fighter di origine messicana ha firmato un lungo e proficuo contratto con la federazione di Vince McMahon. Al momento Velasquez è fuori per un infortunio al ginocchio, e starebbe pensando di curarsi con le cellule staminali per evitare di sottoporsi ad un’operazione che lo terrebbe fuori dal ring per moltissimo tempo. Nonostante le sue condizioni attuali siano sconosciute, Cain Velasquez è stato comunque annunciato per il WWE Mexico City Supershow del 30 Novembre.

Il suo compagno

Cain Velasquez affronterà Luke Gallows e Karl Anderson in un Tag Team match. Davanti al pubblico messicano sarà affiancato da Humberto Carrillo, anche lui messicano, che farà dunque da compagno all’ex UFC Heavyweight Champion. Nelle ultime settimane Carrillo si sta ritagliando un ottimo spazio all’interno di Monday Night RAW e chissà se presto lo vedremo con una cintura alla vita. AJ Styles è avvisato: il WWE United States Championship è nel mirino.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Chris Jericho omaggia The Undertaker con un post su Instagram
Chris Jericho omaggia The Undertaker con un post su Instagram