Annunciati due match titolati - NXT UK TakeOver: Blackpool II
Annunciati due match titolati - NXT UK TakeOver: Blackpool II

Annunciati due match titolati per NXT UK TakeOver: Blackpool II (SPOILER)

Annunciati due match titolati per NXT UK TakeOver: Blackpool II (SPOILER). Durante i recenti tapings di NXT UK, sono stati annunciati due match titolati per il secondo TakeOver a Blackpool.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella serata di ieri è stato annunciato che NXT UK tornerà a Blackpool l’11 gennaio 2020 in occasione del secondo capitolo dell’omonimo TakeOver. Al momento non si sa ancora se l’evento si terrà all’Empress Ballroom, come per l’edizione di quest’anno, o in un’altra location della stessa città.
Durante i recenti tapings registrati di NXT UK, la campionessa femminile Kay Lee Ray ha vinto un match contro Isla Dawn. In seguito, Piper Niven e l’ex NXT UK Women’s Champion Toni Storm hanno raggiunto la campionessa sul ring. Durante il confronto, Ray ha spinto Storm verso Niven, facendole cadere a terra. In seguito è stato annunciato da Sid Scala che Kay Lee Ray difenderà il titolo contro le due in un Triple Threat a NXT TakeOver: Blackpool II.


Il main event dei tapings della prima sera è stato un match tra Imperium e Gallus terminato in no-contest per via dell’interferenza dei Grizzled Young Veterans, i quali hanno causato l’inizio di una rissa dopo essere fuggiti con i titoli di coppia di Wolfgang e Mark Coffey.
La rissa è stata interrotta dall’intervento del General Manager di NXT UK Johnny Saint, il quale ha annunciato che, a NXT TakeOver: Blackpool II, Wolfgang e Mark Coffey difenderanno i loro titoli di coppia in un Fatal 4-Way Tag Team Match contro i Grizzled Young Veterans (Zack Gibson e James Drake), la South Wales Subculture (Mark Andrews e Flash Morgan Webster), e l’Imperium (Fabian Aichner e Marcel Barthel).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Samoa Joe motiva i fan durante questo periodo di difficoltà
Samoa Joe motiva i fan durante questo periodo di difficoltà