in

Tessa Blanchard Dream match: ecco contro chi vorrebbe lottare

Tessa Blanchard Dream match: ecco contro chi vorrebbe lottare | Durante un Q&A su Twitter, Tessa Blanchard ha rivelato chi vorrebbe affrontare in un ipotetico Dream match.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In questo momento Tessa Blanchard è senza ombra di dubbio uno dei volti più importanti di IMPACT! Wrestling. Il suo talento è tale che presto potrebbe abbattere alcune delle più grandi barriere di genere vincendo il titolo massimo della compagnia. D’altronde, come detto tempo fa nella nostra rubrica The HeXagon, Tessa is Undeniable! Ad ogni modo, pare che l’atleta abbia messo gli occhio su una lottatrice in particolare che esterna ad IMPACT! Wrestling.

Durante un Q&A su Twitter, è stato chiesto a Tessa Blanchard chi vorrebbe affrontare in un ipotetico incontro. La sua riposte è stata alquanto interessante dato che ha replicato dicendo: “Mi piacerebbe affrontare Mercedes KV”. Tale nome era utilizzato proprio da Sasha Banks prima del suo ingresso in WWE.

Va sottolineato che entrambe le atlete hanno rinnovato i propri contratti con le rispettive compagnie di appartenenza. Come sempre nel mondo del wrestling è lecito sognare. Priamo o poi il contratto di Tessa Blanchard arriverà a scadenza e un ipotetico dream match in WWE non è da escludere. Altra ipotesi futuribile è l’approdo di entrambe le lottatrici in AEW dove sicuramente andrebbero a rinforzare una divisione ancora in fase di costruzione incrementando vertiginosamente lo star power del roster. Non resta che aspettare e vedere se le due atlete riusciranno mai ad affrontarsi!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

The Fiend Bray Wyatt

“The Fiend” Bray Wyatt: novità sul suo futuro

Oney Lorcan

Oney Lorcan ha richiesto il rilascio alla WWE