in

Oney Lorcan ha richiesto il rilascio alla WWE

Oney Lorcan ha richiesto il rilascio alla WWE. L’atleta di 205 Live e di NXT ha modificato il suo nome su Twitter e ha richiesto la rescissione del contratto.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Oney Lorcan è uno degli atleti più apprezzati di 205 Live ed ha avuto un buon feud con l’allora WWE Cruiserweight Champion Drew Gulak. Con quest’ultimo, infatti, ha ingaggiato una dura guerra, a colpi di tweet, e i due hanno appassionato il pubblico di 205 Live con la scelta di due team che si sono dati battaglia.

Tuttavia, in seguito, Oney Lorcan non ha più ricevuto opportunità titolate e il feud con Drew Gulak è stato improvvisamente accantonato, dando spazio allo scontento Lio Rush, che, con un gran match in una delle ultime puntate di NXT, è riuscito a diventare il nuovo NXT Cruiserweight Champion.

Oney Lorcan, dunque, deve non aver apprezzato questo cambio di rotta, anche se, come riporta Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio, la frustrazione dura da diverso tempo e si è manifestata soltanto nell’ultimo periodo.

Il ragionamento di Oney Lorcan è il seguente: è in WWE da ormai quattro anni, ha raggiunto quasi i 34 anni, per cui, se fino ad ora non è arrivata l’occasione giusta per lanciarsi ad alti livelli nel mondo del pro wrestling, è inutile continuare ad aspettare in WWE, dove i talenti sono diventati ormai tantissimi e il WWE Cruiserweight Championship è passato al nuovo NXT, diventando così NXT Cruiserweight Championship.

Per questo motivo, Oney Lorcan ha deciso di richiedere il rilascio alla WWE. Tuttavia, al contrario di Sin Cara, l’atleta non ha manifestato pubblicamente tale intenzione, anche se il cambio di nome su Twitter in Biff Busick (suo vecchio ringname) è un chiaro segnale della sua decisione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Tessa Blanchard Dream match: ecco contro chi vorrebbe lottare

Tessa Blanchard Dream match: ecco contro chi vorrebbe lottare

RAW Report 18-11-2019

RAW Report 18-11-2019